La protezione DDoS è disponibile in automatico per tutti i nostri clienti.
In un attacco DDoS (distributed denial-of-service), un aggressore invia migliaia di richieste false nel tentativo di superare la larghezza di banda, inondare le risorse di un server e sovraccaricare il sistema.
In questo modo le richieste valide possono essere elaborate solo molto lentamente o per niente.
Il nostri sistemi riconoscono in anticipo quasi tutti gli schemi di attacco, consentendo di bloccare gli attacchi e di contrastarne efficacemente la stragrande maggioranza.
Il nostro sistema protegge voi e i vostri dati utilizzando l’hardware Arbor e Juniper.
Oltre a riconoscere un attacco in base alla quantità di traffico o al numero di pacchetti, i nostri sistemi sono in grado di definire chiaramente l’attacco vero e proprio e di reagire a quel particolare tipo di attacco, ad esempio, un UDP flood con 500k pps è innocua per un server. Un pacchetto SYN da 500k potrebbe tuttavia rappresentare un problema.
I nostri strumenti di protezione DDoS sono in grado di rilevare proprio questo tipo di differenza.
Questo metodo ci permette di filtrare efficacemente gli attacchi più comunemente conosciuti mettendoli in filtri di pulizia del traffico.
Filtriamo gli attacchi sotto forma di SYN floods, DNS floods e pacchetti non validi.
Il sistema rileverà gli attacchi DDoS in ogni momento, una volta riconosciuto un attacco, gli strumenti dinamici di protezione DDoS entreranno immediatamente in azione e filtreranno l’attacco.
Il vostro traffico non sarà influenzato dal sistema di protezione DDoS grazie al suo metodo dinamico di mitigazione degli attacchi.